Contatti Centro DSA : Il Supporto Esperto per Famiglie

Siamo qui per supportare le famiglie e fornire consulenza e assistenza. Se avete bisogno di aiuto o desiderate saperne di più sui nostri servizi, non esitate a contattarci.

Come Possiamo Aiutarvi? Offriamo consulenza personalizzata per affrontare le sfide legate ai disturbi specifici dell’apprendimento. La nostra consulenza è disponibile sia di persona che online, per garantire che nessuna famiglia si senta esclusa.

Consulenza Online Personalizzata Comprendiamo che ogni famiglia ha esigenze uniche, e per questo offriamo consulenze online personalizzate. Attraverso una piattaforma facile da usare, potrete parlare direttamente con i nostri esperti, che vi guideranno passo dopo passo verso la soluzione più adatta alle vostre necessità.

Prima consulenza On Line gratuita

La Prima Consulenza è Gratuita Crediamo fermamente nel valore del nostro supporto, perciò siamo lieti di offrire la prima consulenza online completamente gratuita. Questo vi permetterà di conoscere i nostri servizi senza alcun impegno e di capire come possiamo aiutarvi al meglio.

Piazza Mancini, 4 Roma, RM 00196
lunedì, martedì, mercoledì, giovedì09:00 – 19:00
venerdì09:00 – 19.00
sabato09:00 – 16:00
+390669756885
+393513409895

Richiedi la tua Consulenza gratuita

Lascia i tuoi dati e scopri con il nostro esperto come possiamo aiutarti.